Unione Giovani Dottori Commercialisti di Paola: Nazareno di Renzo eletto presidente

Cosenza Attualità

Con un consenso unanime Nazareno Di Renzo, attuale Tesoriere, è stato eletto Presidente per i prossimi tre anni dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Paola, nel cosentino.

Immediatamente dopo la sua elezione, il Presidente ha poi annunciato il nuovo consiglio direttivo, composto da Antonio Forestieri come Vice Presidente, Pasquale Silvestri come Segretario, Eleonora Bottino come Tesoriere, e i consiglieri Valentina Suriano, Silvia Manzi e Pietro Gugliotti. Il collegio dei Provibiri sarà presieduto da Sergio Sorace, affiancato dai membri effettivi Serena Gagliardi e Michela Sarli. Italia Rocchetti sarà responsabile dei tirocinanti.

L’assemblea generale degli iscritti, ha visto la partecipazione di ospiti importanti, tra cui il Consigliere di Giunta Nazionale Alfredo Iannitelli, insieme ai Presidenti delle Unioni di Castrovillari Emanuela Maritato, Cosenza Pier Maria Prisco, Lamezia Francesco Moraca e al Coordinatore Regionale Piero De Pasquale.

Durante la riunione a Michela Sarli è stato tributato un caloroso ringraziamento per l'instancabile impegno profuso e per aver guidato l'Unione “verso un’efficienza impeccabile, realizzando appieno gli obiettivi programmati nel suo mandato” come è stato sottolineato.

Il neo eletto, da parte sua, nel ringraziare i presenti ha espresso la sua gratitudine per la fiducia accordatagli, “È per me un grande onore assumere la carica di Presidente di questa Unione. Mi impegno fermamente a guidarla - ha affermato - con determinazione e trasparenza, promuovendo la collaborazione e la crescita di tutti i nostri membri. Il mio obiettivo è portare avanti la tradizione di eccellenza del nostro sindacato, lavorando a stretto contatto con il consiglio direttivo dell’ODCEC di Paola per promuovere la qualità e la professionalità della nostra categoria”.