Crotone: l’Anioc aiuta sei famiglie bisognose di varie parrocchie
L’Anioc, l'Associazione nazionale insigniti onorificenze cavalleresche di Crotone, dal 22 al 29 dicembre, col proprio delegato provinciale e coordinatore regionale Giuseppe Crea ed il segretario Francesco Saverio Scicchitano, hanno consegnato dei generi alimentari a sei famiglie bisognose.
I due rappresentanti hanno comperato i prodotti con i soldi ricavati dalla riffa della “Giornata del Cavaliere” dedicata in onore della Capitaneria di Porto pitagorica, e col pranzo del Santo Natale di domenica 17 dicembre scorso.
Tutto il merito è dovuta, però, ed in particolare, al socio Anioc Michele Affidato, maestro orafo, alla Dama Nadia Montirosso, al delegato comunale dell’Anioc di Soverato e a tanti altri commercianti del capoluogo pitagorico, che come ogni fine anno sono stati generosi a omaggiare l'associazione di alcuni prodotti necessari per la buona riuscita della riffa.
Per Giuseppe Crea e Francesco Saverio Scicchitano, come ogni anno, è un dovere da umili Cavalieri aiutare le famiglie bisognose. Con l’occasione ringraziano tutti i negozi che con il loro generoso contributo hanno donato all’Anioc.