Giocattoli ai piccoli pazienti, l’associazione Valentia regala un sorriso ai bimbi del Gom

Reggio Calabria Salute

Il 29 dicembre scorso si è chiusa la seconda edizione dell’iniziativa “Pasqua Solidale”, un progetto che ha visto la sua conclusione con la consegna di giocattoli alla ludoteca del reparto di pediatria del Gom di Reggio Calabria.

Una iniziativa, questa, che è nata dalla vendita delle uova di Pasqua, e che ha riscosso un successo incredibile grazie al sostegno e alla partecipazione attiva dei cittadini e associazioni.

La risposta entusiastica all'annuncio promosso dalle associazioni Valentia e Aia Reggio ha dimostrato ancora una volta quanto sia forte lo spirito di solidarietà nella comunità locale.

Un caloroso ringraziamento l’associazione lo invia quindi a tutti coloro che hanno contribuito all'acquisto delle uova di Pasqua, ed il cui supporto ha permesso di rendere le festività più dolci e gioiose per moltissimi bambini, portando sorrisi e allegria nei loro cuori.

“Questo evento – affermano dalle due associazioni - ha dimostrato che, quando le varie realtà associative si uniscono e lavorano insieme, si possono realizzare grandi cose per il bene della nostra comunità. La solidarietà e l'impegno congiunto sono la chiave per costruire un futuro migliore per tutti”.