Cariati. Contrasto povertà, Comune cerca dieci professionisti: al via selezione per titoli e colloqui
È stato pubblicato l’avviso per procedere alla formazione di una long list per l’individuazione degli incarichi da affidare a quattro assistenti sociali specialisti, due psicologi, un educatore, un mediatore familiare e culturale, un amministrativo rendicontatore ed un amministrativo per il monitoraggio e la valutazione. Le candidature dovranno pervenire entro il prossimo venerdì 1° marzo mentre le attività partiranno già da venerdì 15 marzo.
È quanto fanno sapere il Sindaco di Cariati, Cataldo Minò ed il vicesindaco Maria Crescente con la responsabile dell’ufficio servizi alla persona e responsabile dell’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale Sociale n.2, Francesca Forciniti, informando che la selezione avverrà per titoli e colloqui.
Gli esperti selezionati lavoreranno con in collaborazione con il responsabile dell’Ufficio Area servizi alla persona del comune capo-ambito e nello specifico gli interventi saranno finalizzati al potenziamento del servizio di segretariato sociale e al rafforzamento del servizio sociale professionale dei comuni dell’Ambito (Cariati capofila, Bocchigliero, Campana, Mandatoriccio, Pietrapaola, Scala Coeli e Terravecchia) con l’attivazione dell’equipe multidisciplinare.
Essere in possesso della particolare e comprovata esperienza strettamente correlata al contenuto delle prestazioni richieste dall’avviso; essere iscritto all’albo professionale di appartenenza a seconda del codice di candidatura prescelto; essere titolari di partita iva al momento della sottoscrizione dell’eventuale contratto di prestazione d’opera. Sono questi i requisiti di ordine professionale richiesti dall’avviso.
Le domande di partecipazione alla selezione e gli eventuali allegati, disponibili sul sito istituzionale dei comuni dell’Ats, dovranno pervenire esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .