Karate, Asd Accademia Crotone: a Vibo Valentia il “Gran premio giovanissimi”

Crotone Sport

"Domenica 24 febbraio si è conclusa la giornata del Gran Premio Giovanissimi, competizione non agonistica regionale dedicata a bambini, fanciulli e ragazzi di età compresa 4/11anni. L’apertura della manifestazione ha visto una nutrita schiera di partecipanti provenienti da tutta la Calabria ed ai quali il Sindaco della città Maria Limardo, ha rivolto il suo saluto e portato quelli dell’amministrazione comunale".

E' quanto comunica l’Asd Accademia Karate Crotone che "è stata degnamente rappresentata dal team giovanile guidato dal Tecnico e Coach Angelo Arditi che coadiuvato dall’Atleta Rocco Petrilli ha ottenuto i seguenti risultati: Scigliano Carlo, Granata Giuseppe e Zaccaro Cassandra hanno portato a termine con bravura il percorso della classe “Bambini” e meritato ampiamente la medaglia".

"Nella classe “Fanciulli” un oro con De Rose Raffaele nei 27kg a cui hanno fatto seguito le due medaglie d’argento conquistate da Giulia Cosentino nei 22kg e Edoardo Martino nei 37kg. Tre medaglie di bronzo invece sono state conquistate da Edoardo Zaccaro nei +37kg, Cristian Di Buono nei 37kg e Domenico Maone nei 32kg. Il bilancio della giornata si chiude con la classe “Ragazzi” dove Thomas Bennardo si aggiudica il 7°posto, a seguire Zaira Perrelli è medaglia di Bronzo nei 42kg mentre Francesco Cosentino e Beatrice Martino conquistano la medaglia d’oro rispettivamente nei 45 e 42kg", ha fatto sapere.

"Presente alla manifestazione il Mister Enzo Migliarese Presidente del Comitato Regionale Fijlkam Calabria il quale, insieme ai componenti della Consulta Regionale Karate presieduta da Gerardo Gemelli e formata dai Maestri Luciano Dichiera, Viola Zangara, Francesco Bellino e Vincenzo Ruberto, hanno ringraziato soprattutto i Genitori dei giovanissimi atleti, lo staff sanitario, gli Ufficiali di Gara, lo staff organizzativo per l’ottimo lavoro svolto e proceduto alle premiazioni che hanno concluso la bella giornata sportiva", ha concluso l'Asd.