Futsal Serie A2. A Lamezia il Piazza Armerina: al Palasparti un altro emozionante scontro

Catanzaro Sport
mister Carrozza

Domani, sabato 9 marzo, alle 17, il PalaSparti sarà il palcoscenico di un altro entusiasmante capitolo del campionato di Futsal Serie A2, con l'Ecosistem Lamezia Soccer pronta ad affrontare la Gear Piazza Armerina nella diciannovesima giornata. Dopo aver chiuso la pratica salvezza, gli Orange guardano ora con maggiore fiducia al sogno play-off.

La squadra lametina ha mostrato una forma straordinaria nelle ultime partite, dimostrando un gioco di squadra coeso e una determinazione che ha esaltato la gioia dei tifosi.

Con la salvezza ormai garantita, ha l’obiettivo di consolidare la propria posizione in classifica e puntare a un traguardo ancora più ambizioso.

Nella tana delle Pantere Orange l'entusiasmo è alle stelle dopo la bella affermazione del turno precedente, nel quale i lametini hanno brillantemente risolto la pratica Messina, rifilando 7 gol ai peloritani oltre lo Stretto. Il SetteBello Orange porta le firme di: Everton, Cafure (x3), Rotella e Patamia (x2).

Negli allenamenti settimanali, mister Carrozza e il suo staff hanno lavorato sodo con la squadra, preparando strategie tattiche per affrontare al meglio la Gear, una squadra che cercherà sicuramente di complicare i piani degli Orange.

I siciliani di Piazza Armerina giungono a Lamezia reduci dal pareggio interno con i pugliesi del Sammichele. 2-2 il risultato finale, con entrambi i gol siculi messi a segno da Tamurella; quest’ultimo è il miglior marcatore dei biancoblu con 23 gol realizzati.

Il presidente Manfredi ha espresso la sua fiducia nella squadra, sottolineando l'importanza di continuare a giocare con lo stesso spirito e determinazione che li ha condotti finora a ben figurare in un campionato prestigioso come la Serie A2.

La sfida tra Lamezia e Piazza Armerina sarà arbitrata dal sig. Giuseppe Aumenta di Sala Consilina e dal sig. Giulio Fantino di Savona. Cronometrista sarà il sig. Giuseppe Suriano di Vibo Valentia.

“Abbiamo dimostrato di essere una squadra capace di grandi cose! Ora che la salvezza è un dato fatto, possiamo guardare avanti con tanta ambizione negli occhi. I play-off sono un obiettivo realistico, e daremo il massimo per consolidare la nostra posizione” ha commentato mister Carrozza il raggiungimento della salvezza e lo spirito Orange per la parte conclusiva della regular season.