“I Lupi nelle scuole. 110 anni di storia e passione”: question time tra calciatori e studenti

Cosenza Sport

La Società del Cosenza Calcio, nell'ambito della iniziativa dal titolo “I Lupi nelle scuole. 110 anni di storia e passione”, propone un incontro tra una delegazione composta da dirigenti e calciatori del club rossoblù, gli studenti del Liceo Classico B. Telesio e di altri istituti invitati.

La formazione bruzia, con questa iniziativa, vuole così proseguire nell'opera di avvicinamento alle giovani generazioni e al mondo della scuola, condividere con gli studenti i sani valori legati allo sport, il gioco di squadra, l’etica sportiva, l’abbattimento di ogni tipo di disuguaglianza, i corretti stili di vita, l’impegno quotidiano per il raggiungimento degli obiettivi.

Pertanto, lunedì 25 marzo alle 10.30, presso l’Auditorium Antonio Guarasci, Dirigenti e giocatori del Cosenza porteranno la propria testimonianza, rispondendo alle domande dei ragazzi, che avranno dal canto loro la possibilità di approfondire questi temi.

A dare il benvenuto il Dirigente del Liceo Telesio, cui seguiranno gli interventi della Responsabile Marketing del Cosenza Calcio, Rosanna Mortati, del giornalista sportivo Rai Antonio Lopez e di Claudio Mandoliti, Professore di Scienze motorie e sportive del Liceo Telesio.

Quindi l’ingresso tanto atteso dei giocatori del Cosenza introdotti dalla voce ufficiale dello speaker Piero Tucci, cui gli studenti rivolgeranno le loro domande. A moderare l’incontro Gianluca Pasqua, responsabile Ufficio stampa del Cosenza.