Lavoro. La Piccola Opera Papa Giovanni assume infermieri ed educatori professionali

Reggio Calabria Attualità

L’Associazione Piccola Opera Papa Giovanni Onlus ha avviato una selezione per assumere infermieri ed educatori professionali. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, secondo il Ccnl Aris, finalizzato all’inserimento nell’organico delle proprie strutture sul territorio di Reggio Calabria.

Le due differenti figure professionali devono essere in possesso dei seguenti requisiti: lauree abilitanti per i profili richiesti; abilitazione alla professione e iscrizione all’albo per gli infermieri; professionalità e competenza nella gestione del ruolo; possesso di assicurazione professionale; assenza di condizioni ostative all’esercizio professione. In particolare per gli educatori professionali è richiesta esperienza nel campo della disabilità.

L’ente si impegna da oltre 50 anni a rispondere ai bisogni delle persone più fragili e svolge le proprie attività in regime di accreditamento con il SSN per l’area sanitaria e in accreditamento con gli Enti locali per l’area socio-assistenziale.

Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum vitae alla e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; per informazioni ci si può rivolgere al seguente numero di telefono 0965 890207.