Oppido, consegnati i lavori per la messa in sicurezza del Poliambulatorio specialistico
Consegnati i lavori per la messa in sicurezza del Poliambulatorio specialistico di Oppido mamertina: grazie a un intervento finanziato dalla Regione Calabria, per una spesa di poco più di 291 mila euro, si procederà così all’adeguamento sismico dei locali della struttura sanitaria, strategica per l’intera area pre-aspromontana.
“Dopo il progressivo potenziamento dei servizi specialistici ambulatoriali, con la Geriatria e la Ginecologia - afferma soddisfatto il Consigliere regionale Domenico Giannetta, di Forza Italia - procediamo nel percorso di riqualificazione del Poliambulatorio con la messa in sicurezza dell’edificio, a tutela dei pazienti, dei lavoratori e di tutti gli avventori dei locali”.
“Un finanziamento – aggiunge l’Azzurro - che ho richiesto ed ottenuto anni fa, quando ero alla guida del Comune di Oppido Mamertina e che l’attuale sindaco Bruno Barillaro ha tenacemente perseguito e che ci porta, oggi, alla fatidica consegna dei lavori.
“È un bel segnale dare continuità amministrativa nel segno della progettualità, a maggior ragione quando si lavora in sinergia tra istituzioni, per unire le forze”, conclude Giannetta.