Nuovo direttivo provinciale per Fenimprese Crotone
FenImprese Crotone ha inaugurato un nuovo capitolo nella sua storia, presentando il suo nuovo direttivo presso il suggestivo scenario del Lido degli Scogli.
Un evento che ha rappresentato un momento di grande significato per la comunità imprenditoriale locale, con il saluto affettuoso al presidente uscente Francesco Facino da parte del presidente Luca Vincenzo Mancuso, del Direttore generale Andrea Esposito e del Coordinatore nazionale Simone Razionale.
Il fulcro della serata è stato l'introduzione dei nuovi dirigenti di FenImprese Kr, guidati da Pasquale Criscuolo nel ruolo di presidente. Accanto a lui, il vicepresidente Annunziata Bossi e il direttore FenImprese Sabrina Gentile, insieme ai rappresentanti dei vari settori che compongono il tessuto imprenditoriale crotonese.
A seguire: Fen Donne Selene Tempestini; Fen Bio Cataldo Malena; Fen Impianti Maurizio Iembo; Fen Food Giuseppe D’Amelio; Fen Eventi Raffaele Nebbioso; Fen Style Rino Oppido; Fen Arte Mario Sposato; Fen Moda Pino Esposito; Fen Edilizia Gennaro Fuoco; Fen Artigiani Vincenzo Fragola; Fen Internazionalizzazioni Fabio Pisciuneri; Fen Professionisti Roberto Coscia; Fen Immobiliare Gianluca Romanò; Fen Uninidi Alessandra Covelli; Centro Studi presidente Vincenzo Calfa; Didendi Irene Trocino.
"La scelta è ricaduta su figure professionali di alto profilo, con l’intento di poter sviluppare al meglio le risorse del nostro territorio attraverso la loro esperienza professionale e l’amore per la terra natia", è stato sottolineato dall'assocazione.
"I presidenti di categoria giocano un ruolo cruciale all'interno di un'associazione datoriale. Essi rappresentano i vari settori e le diverse realtà imprenditoriali che compongono l'associazione stessa. La loro importanza risiede nel fatto che sono il punto di riferimento e il portavoce degli interessi specifici dei loro settori all'interno dell'associazione" è stato poi evidenziato.
Progetti, idee, cambiamento, novità, risorse, sinergia, collaborazione sono solo alcuni degli obiettivi che dovranno caratterizzare il nuovo direttivo di FenImprese.
la struttura, da anni un faro nel panorama imprenditoriale locale, si impegna a guidare, proteggere ed aiutare l'imprenditorialità della città, fornendo risorse, occasioni di networking e opportunità che potenziano la crescita economica e sociale.
La sua missione è quella di promuovere lo sviluppo sostenibile del territorio, valorizzando le risorse locali e creando un ambiente favorevole alla crescita imprenditoriale.
Con l'obiettivo di rafforzare la presenza di FenImprese sia a livello Nazionale che internazionale, l'organizzazione si impegna a fare proposte concrete al governo e a creare comitati di valore e sedi operative zonali. FenImprese Kr è determinata a essere un punto di riferimento per gli imprenditori, offrendo supporto, consulenza e opportunità di collaborazione per favorire la crescita e il successo delle imprese locali.