Torneo delle Regioni eSport, bilancio positivo per Aragon Esport
"All’interno della splendida cornice del Torneo delle Regioni eSport di Calcio a 5 in Calabria, i match di sabato 27 aprile hanno visto le Rappresentative regionali della FIGC-Lega Nazionale Dilettanti prestare i loro colori ai ragazzi e ragazze delle Onlus Insuperabili sede di Catanzaro, Diversamente in Gioco di Catanzaro, Lucky Sport e Tyche Sport di Lamezia Terme". Così in una nota la Aragon Esport.
"Nella gaming room di Catanzaro a trionfare è stato Andrea Boccuto degli Insuperabili, ma quello che davvero importa è che a vincere sono stati tutti i ragazzi e ragazze con disabilità che hanno partecipato" prosegue la nota. "Il successo della manifestazione testimonia la bontà del progetto di inclusione sociale “Vinciamo Insieme” della LND. Aragon Esport, che ha avuto l’onore e il piacere di collaborare nella realizzazione dell’evento nelle persone di Luca Pellegrino e Vittorio Costabile, desidera ringraziare per l’organizzazione della manifestazione Giancarlo Abete, presidente LND, Saverio Mirarchi, presidente CR Calabria e vicepresidente LND, Santino Lo Presti, presidente della Commissione LND".
"Un ringraziamento va anche a Davide Abbate, caster dell’evento. Desideriamo inoltre ringraziare sentitamente tutti i ragazzi e ragazze che hanno preso parte al torneo. Tutti loro ci hanno dato la piena dimostrazione di quanto lo sport sia in grado di unire e includere" si legge in conclusione.