Drammatico incidente sulla Statale 106: un morto e due feriti gravi

Cosenza Cronaca

Ancora sangue sulla Statale 106: un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio odierno, poco dopo le 14:00, in un tratto ricadente nel comune di Corigliano-Rossano, precisamente al chilometro 329 tra le località Toscano e Zolfara. Per motivi ancora in fase di accertamento, si sarebbero scontrati tre diversi veicoli: una Fiat, un'Audi ed un furgone.

Uno scontro fatale costato la vita alla quarantenne Maria Rosa Boccuti, originaria di Crosia, che viaggiava assieme alla figlia quindicenne rimasta gravemente ferita nel sinistro.

Necessario l'intervento dell'elisoccorso per trasferirla d'urgenza all'ospedale di Crotone, dove è ricoverata in condizioni serie. Stessa sorte toccata anche ad un altro automobilista di cui al momento non si conoscono le generalità.

Sul posto, oltre al personale medico del 118, anche i Vigili del Fuoco - necessari per estrarre i feriti dalle lamiere - ed i Carabinieri ora impegnati nei rilievi del caso. Presenti anche squadre dell'Anas per gestire la viabilità, essendo il traffico bloccato in entrambi i sensi di marcia.