Fattoria dei Sensi: a Decollatura si riscopre la bellezza della vita rurale
Decollatura si prepara ad accogliere la sesta edizione della Fattoria dei Sensi, evento che si terrà domani, domenica 26 maggio, a partire dalle 15 e che durerà fino a tarda serata.
L’appuntamento, in località Passaggio, è organizzato dall'associazione culturale Passaggiari Avanti, e promette di offrire un'esperienza immersiva e coinvolgente per tutte le età.
La Fattoria dei Sensi si presenta come un'occasione imperdibile per trascorrere una giornata all'insegna del divertimento e del contatto con la natura.
I partecipanti avranno l'opportunità di interagire con diversi animali della fattoria, protagonisti della giornata, scoprendo da vicino la bellezza della vita rurale. La presenza di cavallo, pecore capre e conigli renderà l’evento particolarmente affascinante per i più piccoli, ma anche gli adulti troveranno interessante immergersi in questo ambiente autentico e genuino.
Non mancheranno giochi artigianali, realizzati in legno dai soci dell'associazione, che offriranno divertimento in un'atmosfera rilassata e conviviale, un momento ideale per riscoprire il piacere del gioco semplice e creativo ideato per tutta la famiglia.
La giornata sarà inoltre arricchita da un interessante laboratorio sulla lavorazione della lana e da esibizioni di musica dal vivo che allieteranno la serata.
Ovviamente, come in ogni festa che si rispetti, non mancherà il buon cibo: si potranno gustare ottimi panini e gustose patate frijute.
"La fattoria dei sensi rappresenta un'occasione straordinaria per riscoprire il contatto con la natura, in un contesto di festa e condivisione” afferma Giovanni Astorino, presidente dell'Associazione Passaggiari Avanti. L'ingresso è gratuito.