Torna la gara podistica “Capocolonna-Crotone”: modifiche alla viabilità

Crotone Attualità

Domani, domenica 2 giugno, sarà una giornata difficoltosa per gli automobilisti crotonesi. Previste infatti due differenti modifiche alla viabilità cittadina, una per consentire la gara podistica "Capocolonna-Crotone", ed una per celebrare la ricorrenza dell'anniversario di fondazione della Repubblica.

Per quanto concerne la gara sportiva, è prevista la chiusura al transito veicolare lungo la parte finale di Via Roma (dal civico 210A), sul tratto di Lungomare Gramsci compreso tra Piazzale Ultras e Piazzale Cimitero, e lungo Viale Magna Grecia e, successivamente, lungo la Strada Provinciale 49 per Capo Colonna tra le 17:00 e le 21:00. Sulle medesime strade è disposto anche il divieto di sosta con rimozione a partire dalle 15:00.

Per le celebrazioni del 2 giugno, a 78 anni dalla nascita della Repubblica italiana, è disposto il divieto di transito lungo Piazza Umberto I e nella vicina traversa di Via Raimondi, tra le 7:00 e le 14:00. Su quest'ultima via disposto il divieto di sosta già dalle 23:00 dell'1 giugno.