Attirati dall’odore di marijuana controllano appartamento: 35enne finisce in manette
Nella prima mattinata di sabato scorso, 1 giugno, l’attenzione di una pattuglia dei Carabinieri di Crotone, nel corso di un controllo per altri motivi in un condominio nel centro città, è stata attirata da un odore inconfondibile proveniente da un appartamento.
L'ispezione che ne è derivata, ha consentito di trovare, all’interno della casa, circa 280 grammi di marijuana stipata in dodici distinti contenitori, oltre a un bilancino di precisione, un coltello a serramanico e molte buste trasparenti di piccole dimensioni, insieme a parecchio denaro contante.
La perquisizione effettuata anche nell’auto del proprietario dell’abitazione, ha consentito di trovare poi nel veicolo una mazza da baseball detenuta illegalmente.
M.R., 35enne crotonese, è stato quindi dichiarato in arresto per possesso ai fini di spaccio di stupefacenti e denunciato per il porto abusivo della mazza da baseball, e su disposizione del Pm della Procura della Repubblica pitagorica, posto ai domiciliari presso la propria abitazione, in attesa dell’udienza di convalida.