Crotone, droga ed armi nel centro storico: in manette un commerciante
Un controllo nel centro storico di Crotone ha portato al rinvenimento di armi, munizioni e droga. Lo rende noto la Polizia, che lo scorso 5 agosto ha svolto una serie di attività nel vecchio abitato, conclusesi con l'arresto di un commerciante del posto.
Secondo gli investiugatori l'uomo avrebbe infatti nascosto un revolver clandestino con 47 cartucce, perfettamente funzionante, all'interno della sua attività commerciale. L'arma ed i proiettili erano a loro volta tenduti all'interno di un calzino, notato però durante la perquisizione da parte degli agenti.
Agenti che, dopo aver passato al setaccio l'attività, hanno controllato anche l'abitazione dell'uomo, rinvenento 8 grammi di hashish. Il tutto è stato sequestrato mentre il commerciante, oltre alla segnalazione al Prefetto, è stato tratto in arresto.
Sempre nel corso dello stesso controllo è stato denunciato a piede libero un altro soggetto, trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo 16 centimetri e di una modica quantità di stupefacente. Ulteriori attività hanno portato ad altre tre segnalazioni per possesso di piccole quantità di droga.