Drammatico incidente nella locride: tre morti ed un ferito sulla Statale 106
Ennesimo scontro fatale lungo la Strada Statale 106, questa volta nei pressi di Locri, tra le località Moschetta e Mandorleto. Un'auto, per motivi ancora in fase di accertamento, avrebbe sbandato fino a colpire - a velocità sostenuta - un muro a bordo strada, poco distante dall'ingresso del parco archeologico.
A bordo del mezzo, una Fiat Panda, quattro persone, due delle quali sarebbero morte sul colpo. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori e l'attivazione dell'elisoccorso, una terza persona rinvenuta in condizioni disperate è deceduta durante il trasferimento in ospedale. Illesa, invece, la quarta a bordo del mezzo.
Le vittime sono Antonio Simonetti, di 62 anni, operatore scolastico di Brancaleone, che era alla guida; la moglie, Domenica Palamara, di 55 anni, e la sorella Santina Palamara, di 51 anni. Con loro anche Giuseppe Simonetti, di 19 anni, che si è salvato.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118 anche le forze dell'ordine per i rilievi del caso ed i Vigili del Fuoco. Notevoli rallentamenti al transito in entrambi i sensi di marcia.