Figlia ricoverata in ospedale, imprenditore dona 15 poltrone alla pediatria di Crotone
Si è svolta stamattina nel reparto di pediatria dell’ospedale San Giovanni di Dio di Crotone la cerimonia per la consegna di nuove poltrone per le mamme, donate dal gruppo imprenditoriale Iannone di Isola di Capo Rizzuto.
L’amministratore, Antonio Iannone, è il papà di una bimba che è stata ricoverata di recente nel reparto, gestito dalla dottoressa Stefania Zampogna, per una terapia che ha richiesto una permanenza di un paio di settimane.
Avendo apprezzato le cure e le attenzioni prestate alla figlia, come segno di gratitudine, ha quindi voluto regalare al nosocomio cittadino quindici poltrone moderne, comode e reclinabili.
Sedie che, com’è stato spiegato stamattina, saranno distribuite per le stanze e serviranno per rendere più agevole anche ai genitori il periodo di ospedalizzazione, specie se questi si protraggono nel tempo.
Alla consegna erano presenti i vertici dell’Asp, con il Commissario straordinario Antonio Brambilla, il direttore Sanitario Pasquale Mesiti ed il direttore di presidio medico Lucio Cosentino, oltre che il Primario di Pediatria, Stefania Zampogna.
I rappresentanti dell’azienda sanitaria provinciale hanno inteso ringraziare personalmente il benefattore ed illustrato gli interventi fatti per migliorare il servizio all'interno del reparto.