Via vai sospetto in quella casa di Crotone, gli scovano due ovetti ripieni di cocaina
Troppe persone frequentavano una palazzina di via Gallucci, trafficata arteria parallela al lungomare di Crotone: un via vai che ha attirato l’attenzione degli agenti delle polizia della Squadra Volanti che hanno subito sospettato che proprio lì si spacciasse droga.
Intervenuti, i poliziotti hanno così fermato e controllato un uomo, un 40enne del posto, che appena uscito dall’ascensore, con fare sospetto avrebbe cercato di nascondere un marsupio che portava con sé.
Recuperato, all’interno si è scoperto vi fossero due contenitori in plastica degli ovetti Kinder contenenti meno di una ventina di grammi di cocaina.
Estesa poi la perquisizione all’ascensore e all’appartamento dell’uomo, sono stati ritrovati due bilancini di precisione perfettamente funzionanti e diverso materiale di solito usato per confezionare lo stupefacente.
Il 40enne, tra l’altro già noto alle forze dell’ordine e che vanta diversi precedenti in materia di spaccio, è stato tratto in arresto e messo a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale del capoluogo: è accusato di detenzione di droga ai fini di spaccio.