Tutto pronto per “Noi Che”, party anni ‘80 più atteso di Soverato
Scalda i motori la macchina organizzativa del Noi Che: manca solo un giorno all’evento più atteso sulle dancefloor calabresi che, come risaputo, si terrà domani, venerdì 16 agosto, al Mama’s Beach Club di Soverato (località Turrati).
Tra musicisti, vocalist, djs, cantanti e animazione, la consolle del Noi Che per questa scoppiettante edizione promette l’ascolto di una serata di grande livello musicale, cavalcando il ritmo dei mitici anni 70/80/90, ma anche i 2000, che sono entrati a pieno titolo nella categoria “revival”.
Proprio perché la musica è la vera anima del Noi Che, quest’anno la festa sarà raccontata, trasmessa e commentata su un’importante radio partner. Si tratta di Radio CRT la radio che trasmette la migliore musica dagli anni '70, passando per gli '80, '90 fino ad oggi e le ultime notizie dalla Calabria e del catanese. È possibile ascoltarla in diretta streaming sul sito web dell'emittente o sulle frequenze FM dedicate.
Già dalle 21:00 di domani sera, Radio CRT racconterà il pre-party: ai microfoni dell’emittente si alterneranno ospiti, organizzatori, artisti, in attesa dell’apertura dei cancelli e dell’inizio ufficiale della festa. Sarà possibile così entrare nel ‘mood’ dell’evento, scoprire i backstage, ricevere qualche anticipazione.
La nottata sarà poi trasmessa in diretta e registrata in un podcast da riascoltare a piacimento dal sito di Radio CRT.