Stalking, revenge porn ed estorsione verso l’ex: arrestato 34enne crotonese
È stata messa la parola fine ad una brutta storia di maltrattamenti che vedeva protagonista una coppia crotonese, dopo la denuncia della donna nei confronti dell'ex compagno, trentaquattrenne del posto, per una lunga serie di reiterai comportamenti molesti e violenti.
Una storia che si ripete, purtroppo, quasi sempre con lo stesso copione: l'uomo non avrebbe accettato la decisione di mettrer fine alla relazione, iniziando così a stalkerare la compagna con continui messaggi, chiamate, email e persino appostamenti.
Non pago, avrebbe poi inviato ad almeno tre persone delle foto intime dell'oramai ex compagna, spingendo così la vittima a denunciare. Nonostante ciò, avrebbe continuato con le sue condotte vessatorie al punto da costringere la malcapitata a dover modificare le proprie abitudini.
Fatti e circostanze appurati dagli agenti della locale Questura, che al termine delle indagini hanno rintracciato il soggetto - residente in pieno centro - per arrestarlo e trasferirlo nel carcere cittadino. È accusato di atti persecutori, diffusione illecita di immagini a contenuto sessuale ed estorsione.