Stagionale denuncia più violenze sessuali, arrestato titolare lido del crotonese
Con l’accusa di aver violentato una sua dipendente stagionale, un 49enne di Cirò Marina, titolare di uno stabilimento balneare, è stato arrestato dai Carabinieri della compagnia cittadina, su ordine del Gip presso il Tribunale di Crotone.
Secondo gli investigatori, che hanno iniziato ad indagare sui fatti in questo mese di agosto attivando intercettazioni telefoniche ed ambientali, sentendo persone informate sui fatti, ed eseguendo perquisizioni e sequestri, la ragazza, presunta vittima, avrebbe subito diversi episodi di violenza sessuale, gli ultimi dei quali risalenti al 25 luglio ed al primo agosto scorsi.
Già i primi accertamenti, condotti subito dopo la denuncia sporta dalla giovane, hanno portato i carabinieri ad acquisire importanti elementi, ma le attività svolte successivamente, e in maniera più approfondita, avrebbero lasciato emergere altri riscontri.
Il quadro indiziario raccolto dai militari a carico dell’indagato è stato così condiviso dalla Procura della Repubblica pitagorica che ha avanzato la richiesta di emissione di una misura cautelare; richiesta accolta dal Gip che ha disposto la cattura del 49enne, per cui si sono spalancate le porte del carcere di Crotone.