Il Presidente Occhiuto presente alla Summer School di Belvedere Marittimo
Il Presidente Roberto Occhiuto, sarà presente alla conclusione della Summer School "Si può già fare": un impegno per i giovani e lo sviluppo della Calabria.
Evento dedicato all’imprenditoria giovanile, in corso dal 29 al 31 agosto a Belvedere Marittimo. Organizzata dall'associazione "L’Orodicalabria" e patrocinata dalla Regione, mira a incentivare i ragazzi calabresi a intraprendere attività imprenditoriali attraverso una rete di collaborazioni tra istituzioni, aziende e università.
Occhiuto, che ha partecipato anche alla cerimonia d'apertura, ha sottolineato l'importanza di liberarsi dai luoghi comuni e dall'idea che la Calabria non possa svilupparsi, evidenziando come molti giovani abbiano già scelto di rimanere nella regione, creando imprese di successo a livello nazionale.
Il governatore sarà presente alla chiusura del 31 agosto, dove verranno presentati i risultati ottenuti dai partecipanti. A quest' ultimo va il ringraziamento dell'associazione "L’Orodicalabria" per il suo impegno nel sostenere l'iniziativa rivolta alle nuove generazioni e allo sviluppo innovativo della nostra terra.