Disponibile on line “Polvere”, primo singolo della cantautrice calabrese Bambina

Cosenza Tempo Libero

“Viviamo in un mondo in cui apparentemente siamo sempre iper connessi, ma in realtà questa finta verità maschera una profonda solitudine, di cui spesso ci si vergogna o si ha paura. Bisognerebbe riscoprire la bellezza di stare da soli, perché è proprio nella solitudine che tutta la favola che ci siamo costruiti intorno e che vediamo attraverso lo schermo si sgretola, lasciando solo polvere”.

Questa la genesi di “Polvere”, il primo singolo della giovane cantautrice calabrese Bambina. Un pezzo dalle sonorità pop in cui si mescolano vibes jazzistiche, che parla della solitudine che si può provare anche stando in mezzo alla folla.

Il racconto della frustrazione e della tristezza che si può provare quando si alza la testa dallo schermo di uno smartphone per accorgersi che tutti gli altri intorno continuano a fissarlo senza accorgersi di quello che gli accade intorno.

Bambina è un continuo viaggio dentro se stessi, ma è soprattutto esprimere con le canzoni quello che non si riesce a dire a parole. La sua musica è per chi ha bisogno di fermarsi e riflettere, le sue performance live rappresentano una catarsi interiore, con l’obiettivo di emozionare gli ascoltatori, lasciare il segno nelle loro anime e trasformare il mondo che la circonda in arte per portare avanti il suo viaggio musicale accompagnata dalla sua inseparabile chitarra.

Un talento calabrese che va supportato ascoltando “Polveree condividendolo sulle varie piattaforme dal link https://lnk.to/bambinapolvere.