Violenta rissa tra giovani nel vibonese: emessi quattro daspo “Willy”
Una violenta rissa tra giovani e giovanissimi si è consumata, il 30 giugno scorso, in un locale di Vibo Valentia, provocando numerosi feriti che hanno riportato tagli e contusioni.
Episodio sul quale hanno fatto luce gli agenti della Questura locale che a distanza di mesi dall'accaduto hanno ricostruito i fatti ed identificato i coinvolti.
Alcuni degli autori del pestaggio, infatti, riportarono delle ferite curate poi presso l'ospedale di Polistena, dove rimasero ricoverati con prognosi dai 5 ai 15 giorni.
Nel frattempo gli agenti hanno indagato sulla vicenda, ricostruendo l'accaduto ed emanando, complessivamente, otto provvedimenti a carico di altrettante persone.
Per quatttro di loro è scattato il DACUR, ossia il cosiddetto "daspo Willy", che impedisce loro l'accesso o lo stazionamento presso esercizi pubblici e locali.
Notificati anche tre divieti di ritorno a carico di soggetti residenti a Nicotera e Rosarno, per la durata di tre anni, ed un avviso orale per un pregiudicato del posto.
Disposta, inoltre, la sospensione della licenza per il locale teatro della violenta rissa, che dovrà rimanere chiuso per tre giorni.