Transizione 5.0, strumento di nuova politica industriale: se ne discute in Unioncamere
Unioncamere Calabria - Desk Enterprise Europe Network e l'Ispettorato Territoriale (Casa del Made In Italy) della Calabria e della Sicilia - Mimit organizzano l'evento "Piano Transizione 5.0: Lo strumento pubblico di nuova politica industriale" che si terrà il prossimo martedì 19 novembre a partire dalle ore 9.30 presso la Sala conferenze di Unioncamere Calabria a Lamezia Terme.
L’incontro è finalizzato a fornire una panoramica approfondita del Piano promosso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy che mira a supportare le imprese nel passaggio verso un modello produttivo più efficiente, sostenibile e basato su fonti rinnovabili.
Il programma dell'evento, nel corso del quale saranno discussi temi cruciali come il sostegno alla trasformazione digitale ed energetica delle imprese, prevede importanti interventi tecnici da parte di esperti del settore, tra cui rappresentanti del Mimit e professionisti nel campo della digitalizzazione e della transizione energetica. La partecipazione è gratuita previa registrazione entro il 17 novembre.
L'evento è attualmente accreditato dai seguenti Ordini professionali: Dottori Commercialisti Ed Esperti Contabili; Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Catanzaro; Ordine dei Periti Industriali e Periti Industriali laureati della provincia di Catanzaro; Ordine degli Ingegneri della Provincia di Catanzaro; Ordine dei Periti Industriali e Periti Industriali laureati della provincia di Reggio Calabria; Ordine Dottori Agronomi e Dottori Forestali di Catanzaro.