Reggio. Ufficio Passaporti: chiusure e disponibilità durante le feste, ecco le date

Reggio Calabria Attualità

Anche durante le imminenti festività sarà possibile richiedere e ottenere il passaporto ma la Questura di Reggio Calabria fa sapere che l’ufficio dedicato osserverà un diverso orario dal 23 al 31 dicembre prossimi.

In particolare, e nel dettaglio, mentre resterà completamente chiuso dal 24 al 26 dicembre, il 28 ed il 29 ed il 31 dello stesso mese, negli altri giorni avrà il seguente orario: lunedì 23, venerdì 27 e lunedì 30 dicembre, dalle 9 alle 12 esclusivamente per l’utenza residente-domiciliata nei comuni di Reggio Calabria, Motta San Giovanni e Cardeto, e senza prenotazione.

Le attività riprenderanno normalmente a partire da giovedì 2 gennaio 2025. La Questura invita quindi gli utenti residenti in altri comuni a prenotarsi tramite l’agenda online o a rivolgersi ai Commissariati competenti per territorio.

In caso di urgenze adeguatamente motivate e documentate (salute, lavoro, studio e turismo), si ricorda che gli addetti dell’Ufficio Passaporti sono a disposizione dell’intera cittadinanza per qualunque esigenza o problematica telefonicamente allo 0965411609 e 0965411560, o con indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.