“L’Anno che verrà” a Reggio. Incontriamoci: “si esibiscano anche Adela, Rodà e Cavallaro”

Reggio Calabria Attualità
Mimmo Cavallaro

Ogni anno alcuni artisti locali hanno trovato sempre spazio durante la trasmissione Rai del 31 dicembre, e proprio per questo "è giusto che per questa edizione ... trovino spazio nella lunga diretta ..., dove milioni di telespettatori sono incollati alla Tv a festeggiare l'ultimo dell'anno in famiglia".

L'associazione Incontriamoci Sempre Odv, sempre in prima linea per la valorizzazione il territorio, si rivolge dunque Presidente Roberto Occhiuto ed ai vertici Rai per perorare la presenza dal Megapalco di Piazza Indipendenza a Reggio Calabria, che ospiterà la trasmissione, un trio di grande spessore musicale e che gode di grande notorietà.

L'indicazione è Adela, Marinella Rodà e Mimmo Cavallaro; ricordando che Mimmo è reduce da una lunga Tournée in Australia dove ha riscosso enorme successo, soprattutto tra i tantissimi emigranti calabresi.

"Siamo certi che il nostro presidente Occhiuto farà sua la nostra proposta, che sicuramente troverà il gradimento dei Calabresi", conclude l'associazione nel suo appello.