Litigano e si scaglia contro la moglie che chiama il 112 e lo fa arrestare
Ancora una volta le mura domestiche invece di rappresentare un luogo di armonia, serenità e sicurezza nascondono tristi storie di contrasti e dissidi che sfociano spesso in episodi di minacce e violenze.
È quanto sarebbe accaduto nel piccolo comune di Lattarico, nel cosentino, la notte di domenica scorsa, 15 dicembre, quando un uomo, al culmine di un litigio, si sarebbe scagliato contro la giovane moglie ferendola.
La vittima ha chiesto l’intervento dei Carabinieri chiamando il 112 perché stanca delle vessazioni del marito. I militari delle Stazioni di Rose e Lattarico si sono immediatamente precipitati a casa sua, trovandola in uno stato di agitazione tale da far subito intuire cosa stesse vivendo.
Raccolta la sua denuncia, il marito 38enne è stato, quindi, tratto in arresto con l’accusa di maltrattamenti nei confronti della moglie ed è stato sottoposto ai domiciliari ovviamente in un’abitazione distante da quella coniugale.
L’arresto è stato poi convalidato dal Gip che ha disposto per l’uomo il divieto di avvicinamento alla persona offesa con l’applicazione del braccialetto elettronico.