E’ uscito “Malafemmina” il nuovo disco dell’artista Verdiana Zangaro
Il 17 gennaio è uscito il nuovo lavoro discografico dal titolo: “Malafemmina” della bravissima cantante rossanese Verdiana Zangaro. Questo è presente su tutte le piattaforme on-line, oltre su YouTube, e su Spotify.
“Si tratta – ha dichiarato Verdiana – di un lavoro che vuole essere un grido d’indipendenza contro il pregiudizio. Impariamo a essere donne libere, perché sono quelle le donne forti. Quelle libere di scegliere di indossare ogni cosa. Quelle libere di scegliere di non indossare i panni di un uomo per farsi valere.
Quelle libere dai preconcetti, dai giudizi approssimativi, dal bisogno di accettazione. Quelle libere di amare, chiunque, quanto libere di non farlo. Quelle libere di scegliere, ogni giorno.
Vorrei ringraziare, per l'occasione, Simone Russo per il progetto grafico, la produzione e gli arrangiamenti di Kikkoart anche al pianoforte, Garrytown al Bouzuki, Andrea Chiariatti e Davide Tufano alle chitarre, Iacopo Pinna al Mix, Patrick Wave Carinci che si è occupato del Mastering per l'Adamusicitaly. Buon ascolto a tutti...”.
Verdiana, dopo aver vinto meritatamente l'ultima edizione di “Tale e Quale e Show” in onda su Rai 1, si è messa subito al lavoro per dare vita al suo nuovo progetto discografico che sarà apprezzato, sicuramente, dai tanti fans e non solo. Buon cammino Verdiana e “Ad Maiora Semper”.