A Cosenza la seconda edizione del “Drag Yourself”
Dopo il grande successo della prima edizione, Arcigay Cosenza e Otakube, annunciano il ritorno di "Drag Yourself", il laboratorio dedicato alla scoperta e alla celebrazione dell'arte Drag. Un’occasione unica per esprimersi attraverso l’interpretazione, il teatro, la musica e la cultura Queer.
L’arte drag è molto più di un’esibizione: è un atto di libertà, una forma di resistenza e un potente strumento di rivendicazione sociale. A guidare questa nuova edizione saranno ancora una volta Zia Gina e Rateds, due tra le più importanti figure della scena Drag cosentina, pronte a condividere la loro esperienza e il loro talento ancora una volta.
Lo scorso anno, una classe numerosa, ha sperimentato in prima persona le possibilità di questa espressione artistica, sfidando stereotipi e abbattendo barriere di genere. Il laboratorio prenderà il via il 10 marzo alle ore 20:00 presso la sede di Otakube, situata all'interno del cubo bianco presso la Città dei Ragazzi di Cosenza, e proseguirà ogni lunedì alla stessa ora.
Per maggiori informazioni e per iscriversi al laboratorio, è possibile contattare Arcigay Cosenza o Otakube tramite i loro canali ufficiali."