Il 1° Maggio della Riviera dei Cedri è Acadie Club con il “Sunset Marsili”

Cosenza Tempo Libero

Giovedì 1° maggio, in occasione della Festa dei Lavoratori, la Riviera dei Cedri si accende con un evento imperdibile: Sunset Marsili, ospitato dall’Acadie Club, in località Petrosa a Scalea, a partire dalle ore 18, nella suggestiva cornice del Golfo di Policastro.

Un’esperienza immersiva tra musica dal vivo, dj set e performance artistiche, incorniciata da uno dei tramonti più affascinanti del Tirreno, per un’atmosfera davvero unica.

Ad aprire la serata saranno i ritmi jazz-funk del Fantom Trio, con Giuseppe Cosentino (tastiere e voce), Remo La Macchia (batteria) e Carlo Iazzolino (basso), seguiti dalla voce intensa e soul di Fil Mama, nome d’arte di Elisabetta Eneh, accompagnata da Cosentino al pianoforte e dal trombettista Ciroberto Caputo, capace di fondere sperimentazione sonora ed emozione pura.

La serata continuerà sotto le stelle con i dj set di Mauro Mele e Luigi Cino, per trasformare il club in un dance floor a cielo aperto, tra selezioni elettroniche e vibrazioni travolgenti.

Promosso dall’Acadie Club e curato dall’agenzia 440 Hertz, l’evento rientra nella rassegna Clubbing Acadie/Marsili, che unisce musica di qualità e alta gastronomia, grazie alla partecipazione di chef e barman di livello nazionale.