Reggio. All’Odeon la comicità di Colorado, arriva Alberto Farina
Al Cine Teatro Odeon è pronto a strappare tante risate il comico Alberto Farina con "La mia famiglia e altre volgarità". Venerdì prossimo, 9 Maggio, alle ore 21, l'artista di "Colorado" racconterà al pubblico reggino e non solo, aneddoti più o meno verosimili della sua stravagante famiglia e della controversa vita di coppia: dall’infanzia passata tra le ripetizioni di pongo in un malfamato quartiere di periferia dove i bambini rapinano gli zingari, all’impiego presso un call center dal quale è stato licenziato perché parlava troppo al telefono.
L'appuntamento si incastona nella ricca programmazione artistica che ha visto in questi mesi l'Odeon location di eventi di alto spessore culturale. E anche questo penultimo che vede protagonista il vulcanico Farina, è una chicca imperdibile.
Il tour teatrale di Alberto avvicina un pubblico vasto ed eterogeneo con idee, battute e gag intelligenti oltre che esilaranti. Romano d’origine, Farina si è diplomato all’Accademia teatrale Ribalte di Enzo Garinei, ha frequentato anche lo "Zelig Lab" ed è noto soprattutto per i monologhi sulla sua vita d’infanzia.
La sua popolarità è aumentata nel 2012 grazie al programma televisivo "Colorado" di cui è diventato quasi un pilastro. E' uno degli artisti più folli, irriverenti, canzonatori e anti politically correct degli ultimi anni, amato da grandi e bambini.In due ore, il noto artista catapulterà gli spettatori in un viaggio comico colorato da battute divertenti rinfrescate con una nuova e frizzante verve.