Cinema. Mandrake torna a Reggio Calabria, e incontra i fan al Teatro Odeon

Reggio Calabria Tempo Libero
Giuseppe Ninno Mandrake

Torna in riva allo Stretto Giuseppe Ninno, in arte Mandrake. Dopo il successo nei teatri e sui social, debutta al cinema con la sua prima pellicola l'artista pugliese pronto a riabbracciare i suoi fan reggini e non solo, durante la presentazione in esclusiva del film d’animazione “Famiglia Imbarazzo – La Maledizione dello Zoccolo” al CineTeatro Odeon. Un evento speciale in programma lunedì 28 aprile.

In occasione della proiezione delle ore 18:30, sarà presente in sala proprio l'artista, autore e voce del film, che incontrerà il pubblico e, soprattutto, i suoi amati follower.

Il film è un mix di umorismo, emozioni e situazioni surreali che riflettono la vita quotidiana. Punti forza sui quali l'attore noto per la sua comicità dissacrante e per i suoi contenuti virali sui social, saluterà gli spettatori e commenterà con il suo stile unico alcune scene del film, regalando agli ospiti una serata ancora più divertente.

La pellicola è stata realizzata da una squadra di talentuosi animatori, sceneggiatori e artisti dando vita ad un progetto guidato dallo stesso Giuseppe Ninno, che ha dedicato un anno di duro lavoro a questa incredibile pellicola.

Un’occasione imperdibile per le famiglie, i ragazzi e per tutti gli affezionati alla “Famiglia Imbarazzi” sui social che potranno vivere il film in compagnia del protagonista.