Raccolta sangue alla parrocchia Santa Maria Madre della Chiesa, Avis ringrazia

Crotone Salute

Domenica scorsa, 8 giugno l'autoemoteca dell'Avis si è recata presso la parrocchia Santa Maria Madre della Chiesa in località Farina. Nell'occasione sono state prelevate 16 sacche di sangue, dando così dimostrazione della vicinanza alle persone meno fortunate che necessitano di questo prezioso liquido.

Tutto lo staff dell’Avis ringrazia i donatori per aver adempiuto al nobile gesto. Si ringraziano coloro che hanno preso parte alla raccolta e quelli che pur essendosi recati presso l'autoemoteca per problematiche varie non hanno potuto donare.

"Un ringraziamento - continua la nota dell'Avis - a tutti i volontari e un incoraggiamento a «proseguire la loro opera testimoniando i valori della generosità e della gratuità perche' donare vuol dire anche compiere un atto di grande valore che può cambiare o addirittura salvare la vita". Ecco perche' continuare a donare con regolarità sangue e plasma.

Ringraziamo anche tutti coloro che hanno dato una mano alle operazioni di raccolta, i ragazzi del servizio civile dell'Avis comunale e il dipendente amministrativo. Non per ultimo esprimiamo la nostra gratitudine all’equipe medica per il loro impeccabile lavoro ed i volontari tutti dell’Avis che hanno prestato assistenza durante la donazione".