Aiga di Castrovillari, l’avvocato Leonardo Graziadio eletto presidente
Nel corso dell’assemblea dei soci tenutasi il 30 giugno, l’Aiga – sezione di Castrovillari ha eletto come nuovo presidente l’avvocato Leonardo Graziadio, 35 anni, del Foro di Castrovillari, da oltre un decennio attivo nell’associazione. A comunicarlo la stessa Aiga.
"Succede - continua la nota - all’avvocato Mara Caruso, alla guida della sezione negli ultimi quattro anni, salutata con affetto, commozione e gratitudine da tutti i soci per l’impegno, la capacità di ascolto e la guida equilibrata. Assumerà ora il ruolo di Consigliere Nazionale di sezione.
Il neo presidente ha ringraziato i colleghi e i past president che hanno saputo creare una rete di sostegno reale per i giovani avvocati, puntando ora su formazione, coesione e difesa della professione. Ha ribadito il valore dell’Aiga come interlocutore della politica forense, pronto a tutelare diritti e dignità della giovane avvocatura, sottolineando al contempo l’importanza del ruolo del Tribunale di Castrovillari, presidio fondamentale di giustizia per l’intero territorio.
Faranno parte del nuovo direttivo per il prossimo biennio: Rosita Cersosimo (vicepresidente); Giovanni Andrea Mortati (segretario); Valentina Palermo (tesoriere); Mara Caruso (consigliere nazionale); Mimmo Mortati; Angela Bellusci; Daniele De Padova; Elisabetta Scapati; Domenico Morero".