Colpisce con un sacco un connazionale, poi gli toglie il telefono: arrestato
La Polizia ha arrestato un 44enne indiano ritenuto l’autore di una rapina ai danni di un connazionale. I fatti raccontano che ieri sera, la Sala Operativa della Questura di Reggio Calabria ha ricevuto la segnalazione da parte di un cittadino sulla presenza in strada di due soggetti molesti, che, evidentemente ubriachi, inveivano l’uno contro l’altro.
Raggiunto il posto, nella zona nord della città, gli agenti delle Volanti li hanno individuati e bloccati e grazie alle informazioni raccolte dai testimoni, è emerso che l’arrestato, dopo essersi scagliato contro il connazionale, colpendolo ripetutamente con un grosso sacco di rifiuti, si sarebbe impossessato del suo telefono e di alcune monete.
La vittima è stata sottoposta alle cure mediche da parte dei sanitari giunti sul luogo, mentre il 44enne, pregiudicato per immigrazione clandestina e rissa, con pregiudizi di polizia per estorsione, oltre all’arresto si è visto anche denunciare per non aver ottemperato all’ordine del Questore di Roma di lasciare l’Italia.