Abbatte con l’auto un palo della luce, poi finisce ribaltata: ferita
Una donna è rimasta ferita in incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sulla Statale 106, in località Copanello, nel comune di Stalettì, nel catanzarese.
Una sola vettura coinvolta nel sinistro, una Skoda Fabia, che per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo, scontrandosi violentemente contro un palo della luce che si è poi abbattuto sulla carreggiata, mentre l’auto si è invece ribaltata.
Le operazioni di soccorso
La conducente è stata prontamente soccorsa dal personale sanitario del Suem 118, che ha provveduto alle prime cure sul posto e al suo successivo trasferimento in ospedale.
Presenti i Vigili del Fuoco di Soverato che hanno messo in sicurezza l’area e il veicolo coinvolto e preceduto anche alla rimozione del palo, operazione eseguita in collaborazione con l’ente competente, che ha prima disposto il distacco dell’alimentazione elettrica.
I disagi alla viabilità
L’incidente ha causato disagi alla viabilità lungo la SS106 col transito interrotto in ambedue i sensi di marcia per tutta la durata delle operazioni di soccorso e di ripristino.