A Bivongi una Humana Foresta: viaggio teatrale immersivo tra natura e racconto
La Compagnia Teatrale Petra torna con Humana Foresta, un’esperienza teatrale itinerante pensata per grandi e piccoli, alla scoperta del legame profondo tra esseri umani e natura.
All’interno del Parco Nicholas Green di Bivongi, il pubblico sarà guidato in un percorso tra alberi, storie e ascolto, fino a raggiungere un luogo segreto dove lo sguardo si rinnova e ogni partecipante riceverà un piccolo dono simbolico.
La prenotazione
Lo spettacolo, della durata di 50 minuti, è gratuito e aperto a tutti dai 5 anni in su. Sono previste due repliche al giorno (alle 16 e alle 18) nelle date di domenica 17 e lunedì 18 agosto.
La prenotazione è però obbligatoria e va fatta via mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o telefonicamente ai numeri 339 471 3655 e 388 758 3021.
La realizzazione
L’evento è realizzato dal Parco Naturale Regionale delle Serre in collaborazione con We’re South Aps e con il patrocinio del Comune di Bivongi, nell’ambito dello storico Mercato della Badia.
Humana Foresta è una produzione di Compagnia Teatrale Petra in co-produzione con Scarlattine Teatro e Campsirago Residenza. L’ideazione e la regia sono di Antonella Iallorenzi e Raffaella Giancipoli; con Antonella Iallorenzi; elementi scenici e costume di Iole Cilento e la cura tecnica di Angelo Piccinni.