La nuova stagione dell’Odeon promette scintille, e tante sorprese

Reggio Calabria Tempo Libero

Il sipario del CineTeatro Odeon di Reggio Calabria sta per alzarsi su una delle stagioni più ricche e sorprendenti di sempre. Il cartellone, sapientemente costruito, promette di confermare l’Odeon come punto di riferimento culturale in città, mescolando classici senza tempo, produzioni inedite e spettacoli unici.

Il ritorno dell’opera e grandi musical

La stagione si aprirà con il grande ritorno dell’opera lirica: "La Traviata", "Carmen" e "Butterfly" porteranno sul palco emozioni immortali in produzioni di altissimo livello.

Sul fronte del musical, prosegue la collaborazione con i talentuosi The Sparkling Diamonds, che dopo il successo di "Peter Pan" tornano con la nuova produzione, "Storia di un’Addams".

Nuovi debutti e spettacoli mozzafiato

Una novità assoluta è la partnership con il Centro Formazione Danza Arabesque, che debutterà all’Odeon con il balletto "Il Gobbo di Notre Dame".

Per la prima volta a Reggio Calabria, inoltre, arriva "Cosmos" dell’eVolution Dance Theater, una produzione che fonde coreografie, effetti visivi e illusioni sceniche in un viaggio immersivo nell’universo.

Comicità d'autore e tradizioni

La comicità sarà protagonista con nomi di spicco come Ruggero de "I Timidi", l’energia dissacrante di Lunanzio e il talento autentico di Santo Palumbo, pronto a guidare il pubblico in un viaggio nelle tradizioni calabresi.

Gli eventi speciali

Non mancheranno le “chicche” della stagione, come il ritorno dell’operetta con "Cin Ci Là" per San Valentino e il tradizionale Concerto di Natale, che vedrà il debutto dell’Orchestra Giovanile dell’Odeon.

Dal 1° Settembre sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per assicurarsi un posto in platea e vivere "Emozioni in scena".