Undead Fest, la musica dialoga con la psiche. Domani la terza edizione
Red velvet lines the black box. Correnti disegnano onde nella notte. È fissata per dopodomani, sabato 23 agosto, sul lungomare di Reggio Calabria, una nuova edizione di Undead Fest.
La collisione artistica
Il processo di collisione artistica, iniziato due anni fa, che indaga l’immaginario musicale, continua a riverberare e nutrire il concetto di “scoperta” e “rivelazione” sonora.
Là dove la musica dialoga con la psiche, creando paesaggi sonori che evocano ricordi, emozioni e significati, l’Undead Fest non vuole essere concepito semplicemente come un festival o un evento, bensì come un incubatore e propagatore di conoscenza artistica scambiata.
Naviganti di generi, esploratori di suoni: una singolarità nella comunanza dell’essere che si svolge lungo una città, Reggio Calabria, in continuo movimento, sospinta dalle correnti dello Stretto.
Gli ospiti dei quest’anno
Ospiti di questa terza edizione, che avrà luogo, a partire dalle 21.30, al Funky Drop Beach, con ingresso libero, saranno Bordello A Parigi, A Copy For Collapse, La Musica Giustra, Dj Antonio Lubrano, Dodo A Lawyer e Line-up.