“Bioevent” a Copanello, madrina la show girl Maddalena Corvaglia

Catanzaro Tempo Libero

Un grande evento all’insegna degli antichi sapori calabresi, della bellezza e della musica. Saranno questi e altri gli ingredienti del “Bioevent”, in programma sabato 18 e sabato 19 giugno presso l’Hotel Villaggio Guglielmo di Copanello di Stalettì (Cz), l’iniziativa attraverso cui “Zagreobio s.a.s”, azienda biologica e biodinamica, si presenterà al pubblico offrendo un percorso biologico-formativo di sensibilizzazione sulla mission principale del nuovo sodalizio, ovvero la ricerca di cibi incontaminati e la corretta alimentazione.

A tal fine, per meglio presentare al pubblico le caratteristiche del proprio brand aziendale, è nato anche il marchio “ZagreobioExperience” che promuove, attraverso momenti di aggregazione e di intrattenimento, un modo nuovo di vivere il proprio tempo libero in maniera sana, vitale e pulsante, senza dimenticare l'importanza di una corretta alimentazione e di una attività fisica funzionale al benessere del corpo. Il primo degli eventi in cantiere si svolgerà il 18 e 19 giugno con un programma ricco di appuntamenti. Dopo il welcome drink di benvenuto, fissato per le ore 17, seguiranno una conferenza stampa con proiezione del video inaugurale di presentazione della “Zagreobio Sas ingrosso alimentare biologico”, l’aperitivo e la cena biologica e il primo Concorso di bellezza a bordo piscina “MISSZagreoBio” promosso in collaborazione con l’agenzia “Musica & Moda” di Francesco Mercurio. La serata proseguirà in musica presso “La Rotonda” con la live band “Black and White” e le note disco rn'b-commerciale-revival alla presenza dei migliori dj locali.

Madrina della serata sarà la splendida Maddalena Corvaglia, ex velina di successo, che premierà la vincitrice del concorso di bellezza – a cui andranno, tra gli altri riconoscimenti, anche un gioiello offerto dalla Gioielleria Megna di Catanzaro Lido ed un anno di visibilità offerta dalla nuova rivista “Provincia in Tasca” - e allieterà gli ospiti presenti all’interno della sugestiva location della Rotonda di Copanello. Il giorno successivo tutti coloro che desidereranno pernottare presso lo stesso Villaggio potranno prendere parte a momenti di animazione e di relax con uno staff qualificato per yoga e pilates oltre che prenotare una seduta di spa e massaggi. L’intero programma del “Bioevent” seguirà l’etica “Bio” in tutto il suo percorso: dai menù rigorosamente a base biologica, colazione compresa, agli abiti, che indosseranno le ragazze partecipanti al concorso “MISSZagreoBio”, interamente preparati con tessuti biologici certificati.

Tra i numerosi partners che hanno offerto il loro contributo per la realizzazione della serata vi sono: Banco metalli italiano, Hyundai Ruga, Simon Pub, Centro ASA, Satya, Idea Universitaria, Associazione “Calabria Giovani Medici”, Moulin Rouge, Fotografo Massimo Carlostella, Acconciature Antonella Loprete, Make-up Valentina Dolce, Allestimento fiori “Il Girasole” di Marco Mazzitelli. L’intero programma, con l’offerta dei vari pacchetti disponibili, è visualizzabile sul sito www.zagreobioexperience.it.

Non resta che lasciarsi conquistare dal “Bioevent”: tradizione e al contempo innovazione per affermare un nuovo lifestyle sano, avvincente e innovativo.