Minacce a Gasparri, la solidarietà del sindaco Traversa

Catanzaro Attualità

“Desidero esprimere la mia personale solidarietà e quella della Giunta comunale di Catanzaro al presidente dei senatori del Pdl , Maurizio Gasparri, per la grave e inqualificabile intimidazione ricevuta. Quanta accaduto non deve essere sottovalutato o liquidato come una banale minaccia. E’ evidente il rischio che in Italia si riapra la dolorosa parentesi della violenza politica. Dobbiamo perciò condannare ed isolare quanti cercano di alimentare le tensioni sociali. E’ necessario che alla cultura dello scontro si sostituisca quella del confronto e del dialogo per la costruzione del bene comune".

Così il sindaco di on. Michele Traversa ha commentato la notizia delle intimidazioni ricevute dal capogruppo del Pdl a Palazzo Madama Maurizio Gasparri, a cui è stata recapitata, negli uffici della sua segreteria, una busta contenente polvere bianca ed un biglietto con oscuri avvertimenti.

“A Maurizio Gasparri, a cui mi lega una solida e antica amicizia, rinnovo la solidarietà della Città di Catanzaro, nella certezza che egli, per nulla intimidito dal vergognoso episodio, non allenterà la sua tensione politica e morale”. Conclude infine il sindaco