Scalea: festeggiamenti al Talao per il 40°anniversario

Cosenza Attualità

Il 31 luglio 2011 ha segnato una tappa importante per l’hotel Talao di Scalea : si sono celebrati infatti 40 anni di attività.

La giornata, densa di emozioni, è iniziata con la celebrazione della messa in albergo, dove i familiari amici e ospiti si sono riuniti in preghiera ricordando Michele, il fondatore di questa meravigliosa struttura.

In serata buffet in piscina, con gli amici di Scalea, politici,amministratori e ospiti.

Tutti si sono stretti intorno alla famiglia Leo, ricordando le varie tappe della lunga e intrepida gestione. E' emerso che questa struttura negli anni non ha fatto altro che migliorarsi e ne sono stati testimoni i numerosi ospiti che vengono da decenni, qualcuno da oltre 30 anni. L’ultima realizzazione è la ristrutturazione della hall/bar e della terrazza . Ada e Piero Leo sono instancabili e sempre alla ricerca di nuova idee per il confort dei loro ospiti che debbono sempre sentirsi “a casa lontano da casa”. E’ stato fatto un doveroso omaggio a tutto lo staff che ormai da decenni collabora al successo di questa struttura.

Per celebrare e confermare il successo gli ospiti hanno fatto volare nel cielo di Scalea 40 lanterne luminose, accompagnate da fuochi d’artificio pirotecnici augurali.