Ad Oriolo… “C’è confusione” con le gag di Paolo Caiazzo

Cosenza Tempo Libero
Lo spettacolo di Marzocca

Non poteva non essere da “tutto esaurito” questo terzo appuntamento della rassegna teatrale comunale curata dall’associazione Culturale Novecento sotto la direzione artistica di Benedetto Castriota andato in scena ieri sera a Oriolo. Tanta gente ha letteralmente riempito in ogni angolo l’anfiteatro di Oriolo che ieri sera ha vissuto una grande serata con lo spettacolo di Marzocca Ciao Signò”. Poco importa se per un disguido “tecnico” la valigia del comico romano non è arrivata all’aeroporto di Lamezia Terme, lui in scena è andato lo stesso puntando tutto sul suo personaggio più forte: Ariel, il domestico filippino più famoso d’Italia. “Ariel è inseparabile, i vestiti per andare in scena sono sempre con me” ha commentato ai cronisti prima dello spettacolo Marzocca. Lui che ama il cinema e la televisione, non può però fare a meno di avere il contatto con il pubblico.

“E’ ciò che preferisco, poi in questo anfiteatro naturale è veramente molto bello” ha commentato Marzocca la cui genialità artistica ha meritato gli applausi di un pubblico numeroso e divertito. Con lui al suo fianco una “spalla” importante e brava come Stefano Sarcinelli che ha impreziosito uno spettacolo bello e divertente regalando tante risate agli spettatori.

Grande soddisfazione è stata espressa a fine serata dal Sindaco di Oriolo Francesco Colotta e dal direttore artistico Benedetto Castriota che hanno ribadito il successo di pubblico che ha avuto fino ad ora la rassegna. Ma non c’è sosta per il divertimento e le risate.

La rassegna prevede ancora due appuntamenti. il 17 agosto sarà la volta dell’attore partenopeo Paolo Caiazzo con lo spettacolo “C’è confusione. La serata avrà inizio alle ore 22, per permettere ai turisti e visitatori di godere dell’accoglienza delle strutture ricettive e di ristorazione e lasciarsi incantare dal centro storico di Oriolo, che rappresenta un unicum nel patrimonio regionale. Il costo dello spettacolo è di 10 euro (più un euro di diritto di prevendita) e di 8 euro per il biglietto ridotto, destinato a bambini dai 7 ai 16 anni. I diversamente abili hanno accesso gratuito all’area degli spettacoli, come i bambini inferiori ai 6 anni.