Domani inizia la VII edizione del campeggio “Tricolore”
Torna puntuale come ogni anno l'appuntamento con la natura della Fiamma Tricolore e dei suoi giovani militanti. Nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 agosto si terrà infatti il Campeggio Tricolore 2011 giunto alla sua VII Edizione. – Comunica una nota stampa - Due giorni di musica, cultura, storia, divertimento che appassioneranno i militanti giovani e meno giovani del nostro movimento in quello che è diventato un evento imprescindibile nel calendario annuale delle attività del partito nella nostra provincia.
L'evento è organizzato come ogni anno dalla sezione locale di Villa San Giovanni e dal suo segretario Antonio Giordano, infaticabile militante missino premiato appena qualche mese fa dalla federazione provinciale per il suo quarantesimo anno di attività politica nel Movimento Sociale Italiano.
Il programma prevede il raduno ad Acciarello di Villa San Giovanni alle ore 14.30 per la partenza alla volta di Materazzelle dove verrà impiantato il campo base. Di lì a seguire nella mattinata di domenica seguirà un'escursione fino a Polsi. Nel pomeriggio del 21 il rientro a casa per i partecipanti.
La partecipazione, come ogni anno gratuita, è aperta a tutti coloro che a prescindere +dalle proprie idee politiche vogliano passare due giorni a totale contatto con la natura.