Operazioni dei CC nel reggino, 2 arresti

Reggio Calabria Cronaca

I Militari della Stazione di Stignano, hanno tratti in arresto in flagranza di reato R.P., 81 anni, poiché a seguito di perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto una pistola marca Bernardelli cal. 7,65, completa di caricatore contenente 6 colpi e 95 proiettili cal. 7,65. L’arma è risultata oggetto di furto denunciato in Crema (CR) in data 08.02.1983.

Scilla. Ignoti, si sono introdotti all’interno dell’area di cantiere galleria “brancato”, ed hanno asportato 3.500 metri di cavo elettrico destinato illuminazione interna galleria.

Reggio Calabria. Un incendio all’interno del parcheggio “Hotel P.”, ha distrutto un furgone Mercedes Vito e un furgone Opel Movano, entrambi di proprietà della ditta di forniture alimentari e catering “L. srl”.

Polistena. Ignoti, sono entrati all’interno del plesso scolastico “S.”, danneggiando un distributoreautomatico, una vetrina del mobile dell’atrio ed hanno asportato alcune targhe e trofei.

I Carabinieri della Stazione di Palmi, hanno tratto in arresto in esecuzione ordinanza di carcerazione, C.M., 33 anni, dovendo espiare pena detentiva anni 3 reclusione, per furto aggravato.