La vice presidente Stasi esprime solidarieta’ al sindaco Lorecchio

Calabria Attualità
Antonella Stasi

Riceviamo e pubblichiamo una nota a firma della vice presidente della vice presidente della Giunta Regionale Antonella Stasi

.Il Vice Presidente della Giunta Regionale esprime la sua personale solidarietà e quella istituzionale al Sindaco di Pallagorio nonché coordinatore provinciale PDL Umberto Lorecchio oggetto di un attentato la scorsa notte. "La viltà di simili gesti, per di più ripetuti - dice il vice presidente - non appartiene ad alcun popolo civile e tanto meno a quello di migliaia di cittadini del ns territorio. Al sindaco e ai suoi familiari rivolgo la mia più viva solidarietà, condannando nella maniera più assoluta il vergognoso gesto che sono certa non lo farà desistere, anzi rafforzerà il suo continuo impegno per il partito ed il territorio. Queste minacce non possono e non devono ostacolare il cammino politico della Calabria e ci devono spronare a lavorare sempre meglio per un percorso di crescita della legalità e della dignità morale, sintomi di democrazia".

Le opinioni ed i commenti riportati nel comunicato stampa pubblicato in questa pagina nel pieno rispetto del diritto di cronaca, possono contenere pareri e considerazioni personali che non vincolano in nessun modo la linea editoriale della nostra testata, la quale, non entrando nel merito delle vicende, si dissocia da una eventuale diatriba fra le parti e lascia ogni responsabilità – per quanto in esso contenuto – all’autore del testo.