Viola di nuovo gli arresti domiciliari e finisce in manette un 40enne di Cessaniti

Vibo Valentia Cronaca
Luciano Briga

Alcuni mesi fa era stato arrestato, con l'accusa di evasione, all'interno di un centro commerciale di Vibo Valentia mentre stava tranquillamente facendo la spesa con la propria famiglia, in aperta violazione degli obblighi impostigli dagli arresti domiciliari. Obblighi che gli consentivano solamente di allontanarsi dalla propria abitazione per andare a lavoro in una azienda agricola poco distante.
Così ieri Luciano Briga, cittadino di Cessaniti del '70 ben noto alle forze dell'ordine, ci è ricascato di nuovo, solo che questa volta, invece di essere colto in flagrante mentre si dava allo shopping, è stato notato da una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile mentre stava tranquillamente guardando alcune riviste di un'edicola di Vibo Valentia.
I Carabinieri lo hanno immediatamente riconosciuto e, prima che potesse confondersi tra la folla, lo hanno fermato e dichiarato in arresto con l'accusa di evasione e ora dovrà rispondere all'autorità giudiziaria dell'ennesima violazione degli obblighi a cui è sottoposto.