Controlli dei carabinieri nel reggino, quattro arresti ed una denuncia
Quattro arresti ed una denuncia a piede libero sono i risultati dell'attività di controllo del territorio messa in atto dai carabinieri in provincia di Reggio Calabria.
-A Rosarno, i militari hanno ammanettato, dopo averlo colto in flagranza di reato, un cittadino tunisino di 34 anni che si era introdotto nell'abitazione di una sessantenne del posto, dove i carabinieri lo hanno sorpreso armato di coltello.
- Ad Oppido Mamertina, in esecuzione di un ordine di carcerazione, i militari dell'Arma hanno arrestato un marocchino di 37 anni. Nei confronti del giovane, che si trovava ai domiciliari, la procura della repubblica del tribunale di Milano, recentemente, ha emesso un provvedimento restrittivo per una condanna di poco più di dieci mesi di carcere per furto aggravato in concorso.
- Un altro provvedimento, questa volta della procura di Palmi, è stato eseguito a carico di un bracciante agricolo di 39 anni, il quale dovrà scontare una pena residua di due anni ed altrettanti mesi di reclusione.
- Manette anche per un sorvegliato speciale di Cittanova, C.G. di 51 anni, nei cui confronti la procura di Palmi ha emesso un ordine di carcerazione per espiazione di pena per violazione degli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale.
- Un allevatore, sempre di Cittanova, F.S., 39 anni, pregiudicato è stato denunciato a piede libero per essersi allontanato dalla propria abitazione dove si trovava ai domiciliari.